Lo so bene sia perché ci abito da oltre vent'anni con la mia famiglia sia perché - lavorando come agente immobiliare - ho curato la vendita di case nei quartieri più quotati della città ...e posso fare confronti.
Mi sono reso conto di come Villa Bonelli sia un quartiere sempre più conosciuto e apprezzato anche da chi abita in altre zone e dove un numero crescente di persone e famiglie aspirano a trasferirsi per migliorare la qualità della loro vita. Un luogo tranquillo, sicuro, con aria buona, poco traffico, tantissimi spazi verdi a disposizione dei bambini e degli animali e con tutti i servizi e i collegamenti necessari.

Un quartiere amico dei bambini
Il parco e la pista ciclabile - a pochi passi da un grande complesso scolastico con asilo nido, scuola materna, elementari e medie - sono un punto di riferimento di nonni, mamme e bambini che nei giorni festivi e nel dopo-scuola frequentano a centinaia i bar e le aree giochi attrezzate.
Un quartiere per chi ama gli animali
Per chi possiede un cane, ci sono diverse e grandi aree sempre molto frequentate e tutte dedicate ai nostri amici a quattro zampe.

Verde ovunque
La maggior parte dei condomini, delle villette e dei casali presenti nel quartiere sono ricchi di verde anche negli negli spazi comuni, condominiali e privati.
Proprio come l'appartamento che sono felice di presentare in vendita.
La casa dove crescere i tuoi figli
In via Enrico Albanese, in uno dei condomini più recenti e curati di Villa Bonelli, presento in vendita un appartamento che incarna lo stile di vita e le qualità del quartiere.
Si tratta di un quadrilocale di circa 120 mq molto ben tenuto e pronto da abitare composto da:
un ampio salone
una cucina abitabile
tre camere da letto (due matrimoniali e una singola)
due bagni
una cantina
e due giardini per circa 100 mq che a propria volta confinano con altri giardini condominiali garantendo privacy, silenzio e sicurezza.

L'appartamento, in condizioni di manutenzione davvero buone, ha il riscaldamento autonomo, l'aria condizionata, infissi nuovi con doppi vetri, grate alle finestre, videocitofono e parquet in tutte le stanze.













Un condominio curatissimo
L'appartamento si trova all'interno di un complesso condominiale moderno, molto ben curato, con uno splendido giardino condominiale perfettamente manutenuto che lo circonda e distanzia i giardini privati dalla strada.


Per questo appartamento di 120 mq interni più due giardini per 100 mq e con 3 camere da letto la richiesta è di 465.000 €
Ecco il link su immobiliare.it
——————
Villa Bonelli è uno dei quartieri più vivibili della Capitale e offre una qualità della vita superiore. Parola di chi ci abita da vent'anni e opinioni di tutti i clienti che ho aiutato a vendere e ad acquistare casa in questo quartiere.
Se desideri trasferirti in un quartiere pieno di verde, di luce e di aria pulita e perfetto per una famiglia che cerca la tranquillità e la sicurezza, questo appartamento è sicuramente da prendere in considerazione.
E se desideri vendere un immobile contattami: saprò valorizzarlo e presentarlo al meglio ai tanti clienti che ancora cercano casa in questa splendida zona.





