marketing eccezionale


Nel momento in cui entra sul mercato, un immobile entra in competizione con tutti gli altri presenti sul mercato in quel momento. 


Per qualunque proprietà - e soprattutto per quelle articolate e di pregio - sono quindi fondamentali la cura dei dettagli e una presentazione al pubblico accattivante, corretta e seducente. 


Per questo mia moglie ed io abbiamo una squadra di professionisti della comunicazione grazie a cui, oltre ai servizi di redazione e pubblicazione degli annunci sui portali immobiliari, realizziamo: 

Servizi fotografici di altissima qualità tecnica ed estetica
per la migliore presentazione online e sulla carta stampata.





Video professionali curati da una società di produzione cinematografica
per esplorare nel dettaglio immobili articolati e di grandi pregio, come ville, castelli o proprietà uniche 




Uso intenso e mirato dei social network
per raggiungere i segmenti di pubblico adatti a ogni tipo di immobile

Riviste editoriali curate,
dalle 12 alle 20 pagine e stampate su carta patinata, interamente dedicate a ciascuna singola casa proposta e che vengono consegnate sia ai clienti visitatori che a pubblici selezionati 




Top collection
una rivista cartacea e online dedicate alle proprietà di maggiore prestigio di cui io e mia moglie ci occupiamo





Luxury magazine,
una rivista online curata da Keller Williams con le più belle e prestigiose proprietà italiane














Dario Galvagno

Agente immobiliare associato Keller Williams, già giornalista e comunicatore d'impresa

Nuova Vecchia

نموذج الاتصال