Open Site Navigation
  • Dario Galvagno

5 tenute da sogno in Toscana

Keller Williams è una società immobiliare americana che opera in tutto il mondo e in Italia ha sedi a Milano, Genova, Firenze, Perugia e Roma. Avendo un network integrato di agenti e di clienti ramificato in oltre 50 stati è particolarmente indicata per chi desidera vendere proprietà dalle caratteristiche distintive e appetibili sul mercato internazionale.


 

Mi riferisco a immobili di pregio situati nei centri storici delle città d'arte, ville ai laghi e al mare, casali, borghi e grandi tenute nelle campagne del centro Italia: un sogno per quegli stranieri che cercano in Italia uno stile di vita diverso e più consono ai tempi che viviamo.


Oggi vi presento cinque tra le tante fantastiche proprietà nella campagna Toscana in vendita con Keller Williams:


 

Certaldo. Azienda agricola tra le colline toscane


Appena fuori Certaldo, in posizione dominante tra la Valdelsa e la Val Di Pesa, in un antico borgo, è in vendita un'azienda agricola di oltre 116 ettari con terreni esposti a ventaglio da est a ovest e orientati a sud, unici per esposizione e origine geologica e naturalmente vocati alle produzioni agricole di vino e olive di alta qualità.

Nella proprietà è compresa l'attività agrituristica, vari poderi e un'ampia tenuta.





 

Cortona. In vendita borgo medievale


Nella splendida cittadina medievale di Cortona, a due passi da Arezzo, è in vendita una proprietà estesa e articolata appartenuta a una storica famiglia nobiliare.

La proprietà sorge su un terreno di 9 ettari ed è attualmente composta da un hotel, un orangerie, una limonaia e altri fabbricati dipendenti per oltre 2.000 mq coperti.




 

San Miniato. Villa del 1700 con grande parco


La proprietà in provincia di Pisa, circondata da un bellissimo parco secolare di 14 ettari, si compone di una villa padronale del 1700, con superficie totale di 1200 mq, un torrino e altri tre fabbricati da ristrutturare e con la possibilità di costruire un eliporto.




 

Panzano in Chianti. Splendida azienda agricola


Situata nel cuore della zona di produzione del Chianti Classico, in prossimità dell’abitato di Panzano, l'Azienda Agricola si estende una superficie di 21 ettari di cui 14 destinati a vigneto. I terreni dell’azienda sono situati lungo la valle del fiume Pesa, conosciuta come “la Conca d'Oro” per la superiore qualità dei vini che vi hanno origine, ad un’altitudine variabile tra i 290 ed i 320 metri e con estensione sui due versanti di un colle esposti a sud-est e sud-ovest.




 

Greve in Chianti. Villa immersa nel verde


A pochi chilometri da Firenze, in località San Polo, è in vendita una bellissima villa libera su quattro lati ed immersa nel verde. In buone condizioni, la proprietà è divisa in tre unità immobiliari ed è composta da doppi ingressi, tre cucine, triplo soggiorno, sale da pranzo, cinque camere, quattro bagni, ripostigli, cantine, una favolosa taverna e vari posti auto.

Nei pressi della villa principale si trova una dependance e i fabbricati sono interamente circondati da un giardino con possibilità di realizzare un campo da tennis, una piscina e spa.


Vuole vendere una proprietà?  Mi contatti!

Grazie! Verrà contattato al più presto