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Il mio piano di marketing è personalizzato
Per qualunque proprietà elaboro un'analisi di mercato approfondita, una valutazione e scritta e una strategia personalizzata di vendita che determina l'impiego di misure e strumenti specifici.
A seconda delle preferenze del venditore e delle caratteristiche dell'immobile gli strumenti normalmente utilizzati sono: home staging (arredamento temporaneo fisico o digitale), servizio fotografico professionale, video professionale (con uno di droni in caso di grandi spazi esterni da valorizzare), open house, "rivista della casa", sito internet multilingue (in caso di acquirenti internazionali), annunci top sui principali portali immobiliari (immobiliare.it, casa.it, idealista.it), inserimento dell'immobile nel database globale Keller Williams (30 agenti a Roma, 100 in Italia, 185.000 in oltre 50 stati) e qualunque altra iniziativa finalizzata a mettere l'immobile in evidenza davanti agli occhi del compratore giusto.
Inoltre, per garantire al venditore la massima opportunità di trovare l'acquirente adatto, collaboro con qualunque agenzia immobiliare e contatto di mia iniziativa una ventina di agenti immobiliari top operanti nella più importanti società di Roma.