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Marketing.

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Il mio piano di marketing è personalizzato 

Per qualunque proprietà elaboro un'analisi di mercato approfondita,  una valutazione e scritta e una strategia personalizzata di vendita che determina l'impiego di misure e strumenti specifici.

 

A seconda delle preferenze del venditore e delle caratteristiche dell'immobile gli strumenti normalmente utilizzati sono: home staging (arredamento temporaneo fisico o digitale), servizio fotografico professionale, video professionale (con uno di droni in caso di grandi spazi esterni da valorizzare), open house, "rivista della casa", sito internet multilingue (in caso di acquirenti internazionali), annunci top sui principali portali immobiliari (immobiliare.it, casa.it, idealista.it), inserimento dell'immobile nel database globale Keller Williams (30 agenti a Roma, 100 in Italia, 185.000 in oltre 50 stati) e qualunque altra iniziativa finalizzata a mettere l'immobile in evidenza davanti agli occhi del compratore giusto. 

Inoltre, per garantire al venditore la massima opportunità di trovare l'acquirente adatto, collaboro con qualunque agenzia immobiliare e contatto di mia iniziativa una ventina di agenti immobiliari top operanti nella più importanti società di Roma.

1

ricevo  l'incarico di vendita

2

preparo il materiale promozionale

servizio fotografico

video

microsito

rivista/brochure

preparazione dell'annuncio  

3

Raccolgo e organizzo la documentazione 

per l'analisi da parte della banca e del notaio.

 

Quando serve coinvolgo un tecnico per la soluzione di eventuali problematiche giuridiche, urbanistiche o catastali

5

Collaborazione.

Coinvolgo diversi miei colleghi agenti immobiliari di fiducia affinché possano proporre l'immobile ai propri rispettivi clienti

6

Organizzo un Open House per i miei clienti e i clienti degli agenti immobiliari con cui collaboro.

Nel 70% dei casi l'Open House produce almeno una proposta di vendita

7

Effettuo le visite singole di clienti interessati garantendo al proprietario privacy e sicurezza

4

pubblico annuncio di vendita sui portali immobiliari e lo trasmetto alla mia rete di contatti potenzialmente interessati all'immobile

8

In caso di manifestazione di interesse all'acquisto mi adopero per far raggiungere il miglior accordo possibile tra le parti raccogliendo solo proposte scritte, irrevocabili, credibili​

9

Raggiunto l'accordo tra le parti mi adopero per facilitare l'erogare di eventuale mutuo e assisto venditore e acquirente fino al giorno del rogito

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