Open Site Navigation

Lavoro con uno dei migliori agenti di Roma: mia moglie Silvia Rossi.  Io vengo dal giornalismo, lei dalle relazioni pubbliche e dal mondo dell'arte. Insieme, siamo una squadra affiatata e vincente: io sono "forte" nell'analisi e nella strategia, nella produzione di messaggi e nelle relazioni con gli acquirenti; lei con la sua dimestichezza con le telecamere e la dizione perfetta è imbattibile nel realizzare video e nell'uso dei social network.

Last but not least, parlo perfettamente inglese e sono in grado di comunicare in modo chiaro e tranquillizzante con i compratori esteri. In particolare sono specializzato nelle locazioni di proprietà a personale diplomatico e dipendenti di enti internazionali come Omu, Nato, Fao e altri con alte possibilità di spesa. Caratteristica, questa, molto utile per chi desidera affittare immobili di pregio e dall’appeal internazionale. 

Abito a Roma ormai da 25 anni ma essendo nato ad Asti e cresciuto a Torino, in Piemonte, quando lavoro ho una mentalità “sabauda”: puntualità, precisione, educazione, "profilo basso" e risultati.

Sono laureato in Filosofia. Insieme alla storia antica e medievale è tutt’oggi una delle mie grandi passioni. Mi ha dato solide basi culturali per interloquire con chiunque e una capacità analitica e dialettica che si rivelano molto utili anche in una trattativa immobiliare, soprattutto se complessa e con venditori e acquirenti esigenti.

Prima di fare l’agente immobiliare ho lavorato come giornalista e consulente in comunicazione d’impresa per grandi aziende, amministrazioni pubbliche ed esponenti politici nazionali. Esperienze che mi hanno permesso di sviluppare strategie e strumenti di comunicazione impattanti ed efficaci e - soprattutto - di avere un portafoglio di contatti altamente qualificati.

Un agente immobiliare atipico 

5 cose che mi distinguono e che vi saranno utili

se deciderete di vendere o affittare casa con me 

Quasi sempre le persone che incontro per lavoro - acquirenti o venditori - mi dicono che sono un agente atipico e che ho poco o nulla in comune con gli agenti immobiliari con cui hanno avuto a che fare.

Vuole vendere una proprietà?  Mi contatti!

Grazie! Verrà contattato al più presto