Open Site Navigation

Perfetta per grandi famiglie

Villa con 3 dependance, piscina e parco sulla via Aurelia

1.450 mq | 4 fabbricati | 5.000 mq parco

Keller Willliams presenta in vendita sulla via Aurelia, a pochi minuti dal Grande Raccordo Anulare, una splendida villa con dependance inserita in un grande parco privato con bellissimi giardini, una piscina spettacolare e un orto rigoglioso di notevoli dimensioni.
La villa, disposta su tre piani, ospita tre appartamenti indipendenti (riunificabili), un ufficio e un grande garage. La dependance ospita altri due appartamenti per un totale di 6 unità immobiliari con 12 camere da letto e 11 bagni per complessivi 1.000 mq. Il parco recintato di 5.000 mq che abbraccia la villa ha due ingressi carrabili ed è suddiviso in uno splendido giardino con prato, alberi, fiori e viali pavimentati che lo attraversano, la piscina, l’orto, e una serie di locali tecnici, magazzini, laboratori e garage che la rendono una soluzione completa e autosufficiente.
Esternamente e internamente la proprietà è in buono stato di manutenzione (un appartamento al piano terra è da ristrutturare) e può essere personalizzata e modernizzata per rispondere a diverse funzioni ed esigenze.
Immersa nel verde - a pochi km dalla città, dal mare e dall’aeroporto - questa unica e articolata proprietà è la soluzione ideale per un imprenditore con un’azienda familiare, per famiglie allargate e con personale di servizio, per attività ricettive, residenze sanitarie o - semplicemente - come abitazione per chi desidera uno stile di vita più autentico e attuale a contatto con la natura nella pace e nella bellezza della campagna romana.

Richiesta: 1.500.000 €

Vuole vendere una proprietà?  Mi contatti!

Grazie! Verrà contattato al più presto